Forza BBM

FORZA BBM !

Sponsor

BBM CERCA SPONSOR, UNISCITI A NOI IN QUESTA MAGNIFICA AVVENTURA! Scrivi a: brembobasketmozzo@gmail.com

giovedì 17 ottobre 2013

Presentazione certificato medico

RICHIESTA URGENTE DI PRESENTAZIONE  DEL CERTIFICATO MEDICO PER TUTTI GLI ATLETI DELL’A.S.D. BREMBO BASKET MOZZO 2013.


Gentili genitori, vi ricordiamo che al fine di permettere ai nostri atleti di frequentare gli allenamenti abbiamo bisogno al più presto del certificato medico. 
Fino ai 13 anni non compiuti la visita è a carico della famiglia, mentre dopo i 13 anni è a carico dell’ASL, previa presentazione della richiesta formale della società sportiva.
Per tutti coloro che intendono rivolgersi al pediatra di base o a un centro di medicina sportiva a pagamento ricordiamo che l’A.S.D. BBM 2013 ha stipulato una convenzione con il CENTRO MEDICO PHYSICA – via Mattioli 63 Bergamo – diretto dal Dr. Fabrizio Centonze.

La visita non agonistica verrà espletata su appuntamento (cell. 347 4852527 o mail centromedicophysica@gmail.com ) e prevede:

  • Visita generale (peso, altezza, pressione arteriosa, stato fisico generale, valutazione posturale, acuità visiva, visita medico-sportiva)
  • 2  Elettrocardiogramma basale (per tutti) e sotto sforzo (solo per gli atleti con un’altezza superiore a cm. 130)
  • 3    Spirometria (solo dai 10 anni in su)

Si precisa che non viene eseguito l’esame delle urine.

La visita ha un costo in convenzione di € 35,00 da versare direttamente al Centro Medico Physica il giorno del controllo.
Le singole fatture intestate agli atleti verranno allegate alle cartelle e consegnate direttamente al Presidente dell’A.S.D. BBM 2013 alcuni giorni dopo la visita, che provvederà a distribuirle in palestra in occasione delle 3 date previste per il ritiro della quota sociale.
La fotocopia del certificato medico di idoneità all’attività non agonistica verrà trattenuto dalla società.
Sottolineiamo che, data l’incombenza di una responsabilità penale gravante sul Presidente della società, ci riserveremo di allontanare dalla palestra tutti gli atleti che non ottempereranno a tale obbligo entro il 1° mese dalla conferma di iscrizione al corso di basket.

Ringraziamo per l’attenzione

PRESIDENTE                      VICE PRESIDENTE                DIRIGENTE RESPONSABILE

     A.Boggi                                  M.Troina                                      C.Pinotti

Nessun commento:

Posta un commento